Ciao!
sono Victor

Durante la mia vita ho dovuto affrontare molti cambiamenti e intense trasformazioni per far fronte agli ostacoli. Mi sono dovuto reinventatare e fare i conti con la crudele realtà in cui non riuscivo ad ottenere i risultati.

Sono riuscito a ritrovare la forza nelle persone che ce l’hanno fatta prima di me. Non ho ceduto alle difficoltà e questo mi ha permesso di diventare oggi quel che sono e di condividere con gli altri l’esperienza e le conoscenze che ho sviluppato nel tempo.

Credo fortemente nella condivisione digitale

Sono nato nel 1985 nel giorno di Ognissanti in una piccola cittadina ai margini settentrionali del Caucaso, in Russia.

Avevo 10 anni quando, con la famiglia, mi trasferisco in Italia.

Nel 1996 giungiamo a Roma dove ho piacevolmente trascorso un primo periodo per poi trasferirmi, definitivamente, mettendo radici, in un ridente paese della provincia di Venezia.

Sono da sempre una persona molto creativa. Un’innata e sana curiosità nei confronti della vita ha contraddistinto gran parte delle giornate della mia gioventù.

Mi piace pensare di essere una persona con tanti interessi, e che si è sempre buttata con entusiasmo nelle più svariate esperienze lavorative.

Grazie all’intreccio di queste esperienze e conoscenze, ho sviluppato un incredibile potenziale multidisciplinare che riesco ad applicare ad ogni settore lavorativo o della vita di tutti i giorni.

Crescere, ottenere di più, superare i propri limiti non è necessario al conseguimento della felicità, ma è ciò che rende la vita dannatamente interessante.

La mia Consapevolezza

Dopo le più disparate esperienze lavorative, molte delle quali mi hanno visto  protagonista e creatore-distruttore di business e brand, ho incominciato un percorso molto personale di studio e riflessione.

Nel tempo, ho realizzato che tutti i più grandi businessman al mondo hanno interessi ben più profondi e particolari di quanto ci si aspetti. Si tratta di una consapevolezza che deriva necessariamente da un profondo timbro d’animo, ma anche da una grandissima competenza imprenditoriale.

Per questo, ritengo che coltivare la propria intelligenza sia il giusto punto di partenza, sia il seme dal quale può germogliare una propria visione del mondo, un mondo dal quale si può ottenere tanto se lo si sa interpretare nel modo giusto.

Conscio di ciò, ho incominciato con estremo piacere ed interesse a seguire nuovi percorsi di formazione personale. In questo modo sono riuscito ad imparare nuovi metodi lavorativi, perlopiù basati sul digitale, argomento che mi ha appassionato sin dalla tenera età.

Non amo sperperare soldi, mi piace di più pensare che adoro investirli.

Per questo motivo, e senza alcuna remora, posso affermare di investire molte delle mie risorse economiche in corsi online di aggiornamento o approfondimento.

C’è chi combatte il cambiamento e chi il cambiamento lo crea di proposito.

La mia Vision

Attualmente stiamo vivendo un periodo storico che si colloca giusto a cavallo con un evento che sembra sia indiscutibilmente alle porte: la rivoluzione tecnologica.

Nella nuova era imprenditoriale ci sono due nuove leve fondamentali: i prodotti senza costo marginale e i nuovi media.

Il miglior prodotto, secondo me, che può essere replicato più e più volte senza alcun costo aggiuntivo, è un corso online.

Questo corso, immesso sul mercato, richiede sicuramente uno sforzo iniziale, ma poi non necessita di nessun altro investimento. Una volta che io ho prodotto il video corso ed una persona lo compra, non dovrò riprodurne un altro per venderlo ad un altro utente.

Lo sforzo è dunque una tantum, mentre il guadagno, almeno in via ipotetica, è proiettato su una scala che tende all’infinito.

Incredibile, vero? 

Ritengo sia essenziale investire sulle nuove leve del futuro, piuttosto che rimanere legati a obsoleti concetti.

La grandiosità del nuovo mondo imprenditoriale e delle sue leve è che non devi chiedere il permesso a nessuno. Puoi aprire in autonomia un canale Youtube, scrivere su un blog, lanciare un podcast e tanto altro.

Ognuna di queste azioni è scalabile e non richiede assolutamente l’intervento di nessuno, se non della tua sola volontà di riuscirci.

Il mio percorso

Sono Fondatore di Manie Arte

Azienda leader nella creazione e produzione di quadri e di complementi di arredo Made in Italy.

www.lemanie.it

Sono Fondatore di Manie Bag

Ideazione e produzione di borse artistiche con stampe esclusive. Costante ricerca, intuizione per le nuove tendenze e creatività.

#maniebag

Negli ultimi anni ho fatto più di 20 viaggi in Cina/Hong Kong

Il mondo dell’Import mi ha insegnato tutte le tecniche di trattativa, acquisto e creazione prodotto con la sua naturale successiva fase di vendita in Europa.

Lezione di vita: “Conoscere tutti i processi lavorativi di un prodotto dalla sua realizzazione alla vendita finale”

Sono Fondatore di Souvenir Mania e Fashion Mania

Souvenir Mania reinterpreta il concetto di souvenir per vestirlo di un significato nuovo, più completo e vivo. Risultato di decenni di esperienza nello sviluppo ed elaborazione di immagini artistiche su materiali di vario tipo.

www.souvenirmania.it

Amministratore e Direttore Creativo - Star spa - ADTREND

Mi occupo di vendita "Private Label" in Dropshipping

Il modo migliore per far conoscere il tuo brand, e dunque incrementare le vendite, è includere sul tuo store prodotti in Private Label.

Sono Fondatore di Spazi Virtuali

Scansioniamo gli spazi a 360° con tecnologie tridimensionali, ottenendo un risultato di altissima qualità e realizzando un Virtual Tour da condividere con chi vuoi.

www.spazivirtuali.com

Sono Co-Fondatore di Graficoach

Graficoach è un innovativo metodo chiamato "Creative Machine" che consente ai grafici freelance di incrementare il loro fatturato fino a +8.000€ al mese in modo prevedibile e ricorrente in meno di 12 mesi. Offre una masterclass gratuita che svela strategie uniche basate su ricerche scientifiche per migliorare la produttività, le tariffe orarie e acquisire clienti di alto valore, senza svalutarsi​​​​​​.

www.graficoach.com

Oggi

MANAGEMENT

Ad oggi, oltre alle mie passioni e ai miei progetti, ho la possibilità di lavorare come Amministratore e  Direttore Creativo, al fianco degli imprenditori di successo, di un importante Gruppo, la Holding “STAR spa” composto da diverse società e che fattura circa 100 MILIONI di €/anno.

www.adtrend.it

Il ruolo che svolgo mi porta spesso in viaggi di lavoro. Negli anni ho macinato migliaia e migliaia di chilometri per raggiungere i 5 Continenti.

Durante gli innumerevoli viaggi, ho sempre dedicato con piacere le ore di inattività dovute agli spostamenti alla lettura. Molti di questi libri mi hanno illuminato, cambiando piuttosto radicalmente anche il mio modo di pensare e di approcciare alla vita.

Abilità di Leadership e Management